servizi musicali e dj-set per eventi di qualsiasi tipo
a Reggio Emilia dal 1962
28 febbraio 2012
25 febbraio 2012
I Nomadi + Augusto: "E' stato bellissimo, live 1984-1990"
In uscita il 28 febbraio prossimo il CD celebrativo degli anni migliori dei Nomadi, quelli con Augusto Daolio. 14 brani registrati dal vivo dal 1984 al 1990, gli appassionati non potranno che esserne entusiasti.
Sono passati vent'anni dalla scomparsa di Augusto, ma per chi l'ha conosciuto ed amato, il ricordo è ancora indelebile nel cuore e nella memoria.
Come le sue canzoni del resto , vere ed autentiche poesie, che hanno segnato un epoca e sono diventate il simbolo di una generazione. Augusto è ancora qui fra di noi, ce lo confermano queste 14 tracce di registrazioni live , con un titolo fortemente evocativo . "E' stato bellissimo", la frase di rito e di saluto che Augusto pronunciava al suo pubblico ad ogni fine concerto. 14 brani in cui è più intensa e vibrante la sua anima creativa, e che posseggono la stessa forza e colore dei suoi straordinari dipinti.
Una raccolta che catturerà anche le nuove generazioni e tutti coloro che lo scoprono solo oggi, a distanza di tempo, perché l'emozione che ha saputo regalare con la sua voce straordinaria , è una eco che non si può estinguere. Distribuito da Artist First
Questo album è un progetto di qualità, che produce sentimenti e come tale uscirà in occasione del NomadIncontro, in edizione limitata.
TRACKLIST:
1- Ed Io
2- Come potete giudicar
3- Noi non ci saremo
4- Mi sono innamorato di te
5- Ti voglio
6- Il treno della notte
7- Il paese
8- Ophelia
9- Riverisco (Parte I)
10- Storie di Mare
11- Canzone d'amore
12- Suoni
13- Dio è morto
14- È stato bellissimo
Iscriviti a:
Post (Atom)